top of page

DIONISIACA SECRET PARTY

ARCHIVIO FUTURO RBSN CYMACYMACYMA.png

Nella Roma Antica, in una cornice bucolica delicatamente post-moderna, nasce Dionisiaca. 
Il secret party della scena Underground Romana.

 

𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗖𝗿𝗼𝗺𝗮, 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗠𝗶𝗿𝗶𝗮𝗺 𝗲 𝗛𝗲𝗹𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗸𝗲𝗹𝘁𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗗𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝗶𝗮𝗰𝗮 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗣𝗮𝗿𝘁𝘆. 

In superficie l'aria si è fatta pesante, per questo l'underground si sposta nelle fondamenta della città, in una festa che è il dialogo tra sacralità e dissacrazione, è rito e immolazione, in un culto di ebbrezza scevro dallo scorrere del tempo.

Immersi nell'oscurità ci mostriamo, muovendoci liberi. 

In un giardino nascosto sull'Appia Antica, una festa inebriante pensata per i musicisti, gli artisti e i lavoratori indipendenti.

 

24 SETTEMBRE 2021

𝗔𝗥𝗖𝗛𝗜𝗩𝗜𝗢 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢
Archivio Futuro è un trio formato dal producer Lorenzo BITW, il sassofonista Coltreno, e Danilo Menna (musicisti del cantautore/performer Venerus) dove elettronica, jazz e sperimentazioni creano la miscellanea perfetta.

𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗕𝗜𝗧𝗪
Lorenzo BITW è uno dei dj/producer più talentuosi della sua generazione. La sua musica si muove su territori uk funky, garage e grime. Cresciuto artisticamente a Londra, ma attualmente residente a Roma, è da anni stabilmente ospite dei palinsesti di BBC Radio, Rinse.Fm, Radar Radio e NTS.

𝗥𝗕𝗦𝗡
Si definisce “A project rooted in Jazz but as a creation of personal space”, non potremmo essere più d’accordo; La musica di Ale ti avvolge portandoti immediatamente a una dimensione intima, non rinunciando però a scelte artistiche e musicali di una freschezza travolgente.
Il suo disco Soul / Searching ne è la prova, con la direzione artistica di Brando Pacitto che ha curato l’intera parte visiva e la collaborazione della sua meravigliosa band.
Suonerà con Adriano Matcovich al basso e Federico Romeo alla batteria.

𝗖𝗬𝗠𝗔𝗖𝗬𝗠𝗔𝗖𝗬𝗠𝗔
Sound Artist, producer e songwriter Samuele Cima crea una musica introspettiva, delicata e sospesa sotto il nome Cyma . Fa della sperimentazione il suo segno distintivo, con un background molto ampio che va dal jazz contemporaneo alla musica sacra con un’attenzione particolare al sound design.
La poetica di Cyma è in costante ricerca in una fluidità di generi. Elettronica astratta, texture amorfe e un profondo, etereo ambient con un leggero tocco di ritmi scomposti.

Alle macchine CYMA
Alla batteria Andrea Sciusco

𝗠𝗘𝗟𝗧𝗜𝗡' 𝗦𝗘𝗦𝗛
Un'improvvisazione estemporanea che accomuna un chitarrista e i suoi effetti , una violinista classica e un batterista produttore.
Flavia Costa al violino
Michele Ma alla chitarra
Matteo Bussotti alla batteria

𝗗𝗝 𝗦𝗘𝗧 
Chourmo
+ Friends

16 SETTEMBRE 2021

MONDOCANE LIVE SET

Un live set nato dal dialogo tra tre sperimentatori immersi nella scena romana da sempre. Mondocane è un dj/ricercatore musicale con innumerevoli esperienze alle spalle, Egeeno è il volto di Tropicantesimo, la sua voce taglia lo spazio tempo, Simone Pulvano è un percussionista e esploratore, le sue percussioni sono frutto di anni di ricerca in terre lontane.

Mondocane (Alle macchine)

Egeeno (Vocals)

Simone Pulvano (Percussions)

 

LIVE CONCERT

Tangram

I fratelli Lisa e Daniel Damascelli suonano Kora e Oud in un viaggio tra sonorità dall'Africa al Medio Oriente, attraverso brani originali e reinterpretazioni di brani tradizionali.

Lisa Damascelli (oud, chitarra, voce)

Daniel Damascelli (kora, tastiera, melodica, voce)"

 

DJ SET

Opening Stella Artwa

Chourmo

+ Free Jam Sesh

DIONISIACA (1).jpg
bottom of page